Bad Bunny lancia il cellulare di una fan nell’acqua: «Se mi metti un telefono in faccia è una mancanza di rispetto» | Rolling Stone Italia
News Musica

Bad Bunny lancia il cellulare di una fan nell’acqua: «Se mi metti un telefono in faccia è una mancanza di rispetto»

Il video è diventato virale. Guardate qui

Bad Bunny lancia il cellulare di una fan nell’acqua: «Se mi metti un telefono in faccia è una mancanza di rispetto»

Bad Bunny

Foto: Alexander Tamargo/Getty Images

Bad Bunny è diventato protagonista di una scena che una sua fan non dimenticherà facilmente: nel video che vedete qui sotto si vede l’artista portoricano (il cui ultimo disco, Un Verano Sin Ti, è stato un successo mondiale con tanto di nomination ai Grammy come Best Album) prendere il telefono di una ragazza che si avvicina per chiedere un selfie e gettarlo lontano.

Il video è diventato virale e l’artista si è giustificato poco dopo su Twitter: «La persona che si avvicina a me per salutarmi, per dirmi qualcosa o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece mi mette davanti alla faccia un cazzo di telefono sarà considerato per quello che è, una persona irrispettosa. E verrà trattato come merita».

Nel 2022, Bad Bunny è stato l’artista globale più ascoltato su Spotify per il terzo anno consecutivo. «Il 2023 lo prendo per me, per pensare alla mia salute fisica, emotiva, per respirare, per godermi i miei successi», ha detto a Billboard.

Altre notizie su:  bad bunny