Azealia Banks arrestata per rissa a New York | Rolling Stone Italia
News Musica

Azealia Banks arrestata per rissa a New York

La cantante avrebbe colpito con un pugno e poi morsicato al seno una buttafuori colpevole di averle negato l'ingresso in discoteca

Azealia Banks, 24 anni

Azealia Banks, 24 anni

Azealia Banks è stata arrestata mercoledì notte a New York per aggressione.

Arrivata all’ingresso dell’Up&Down Club, una persona della security le avrebbe negato l’accesso: «C’è bisogno del pass». E lei si sarebbe irritata non poco. Secondo quanto riportato dal sito Pagesix, la Banks avrebbe prima colpito la donna con un pugno e poi l’avrebbe addirittura morsicata al seno.

Durante il litigio, che non ha lasciato indifferenti i passanti («urlava molto forte e insultava le guardie»), la Banks avrebbe anche cercato di utilizzare come lasciapassare il fatto di aver collaborato al nuovo album di Rihanna, Anti, ancora senza data d’uscita. A quanto pare non ha funzionato.

Rilasciata poche ore dopo, ad oggi ancora nessun commento da parte di Azealia che, diciamolo, non sta attraversando un periodo proprio tranquillo: poche settimane fa era stata coinvolta in una vivacissima discussione al bordo di un’aereo, sempre per questioni di file non rispettate. Qui il video:

Dal punto di vista musicale invece, è da poco uscito il video di Count Contessa, estratto dal mixtape Fantasea II che dovrebbe uscire tra poco:

AZEALIA BANKS - COUNT CONTESSA

Il seguito di Broke With Expensive Taste sarà invece disponibile nel 2016. E preferiamo decisamente questo tipo di notizie.