Home Musica News Musica

Avicii a Noel Gallagher: «Triste vedere mostri sacri come te con la mente così chiusa»

Il Dj era stato attaccato dall'ex-Oasis: «Non so niente di lui. Non voglio sapere niente di lui. So solo che suona come se fosse un artista fermo nel Rinascimento»

Noel Gallagher Foto: Facebook

Noel Gallagher Foto: Facebook

«Non so niente su Avicii. E spero di non saperlo mai. So solo che suona come un cazzo di artista rinascimentale. Non preoccupatevi, ci penso io a salvare il festival».

Tutto parte da queste delicatissime dichiarazioni di Noel Gallagher a NME durante il T in the park, festival scozzese dove entrambi erano presenti come headliner, ecco il video:

Passa qualche giorno ed arriva la risposta del DJ svedese, tramite Instagram: «Probabilmente stai suonando al festival sbagliato visto che stai sfottendo il gusto musicale di tutti i partecipanti, salsicciotto». E ancora: «Ci sono ancora un sacco di band che fanno buona musica che cambia la vita delle persone. È triste vedere musicisti del tuo calibro che confessano apertamente di avere la mentalità così chiusa e che buttano merda addosso un genere di musica che non conoscono e probabilmente non hanno mai sentito. Speravo che un uomo ironico come te non dovesse rifugiarsi nello stereotipo del vecchio rocker incazzato.»

Il tutto correlato da un video di South Park che facciamo commentare a voi:

https://youtu.be/qmWdkYPT2dA?t=7m21s Sounds like youre playing the wrong festival if youre at the same time dissing its entire audiences music taste you silly sausage! :O. (PS: Guess what: There are still good bands, still making great music that changes peoples lives, – what is really “sad” is hearing a old time musician like yourself confessing so bluntly and openly to not having an open mind to new music by dissing shit u havnt even heard , I really didnt think someone whose whole image is being witty would turn all stereotype ‘bitter ol timer rocker’ like that lol. I Wish you nothing but the best and hope you one day will broaden your music taste and keep developing urself as an artist and musicians. I would actually love to preview you my album song by song and hear your honest feedback but I dare you to say the same thing afterwards // “Dude in a hat”

Un video pubblicato da Avicii (@avicii) in data:

Già che c’era però Noel ha pensato di sfottere un pochino anche Deadmau5 presentandosi così al pubblico del festival: «Ciao, sono Deadmau5 senza quello stupido cappello».

Anche qui, tempo di caricare un video ed è arrivata la risposta: «Ciao, sono Noel Gallgher ma senza quello stupido accento»

Intanto Avicii ha detto che vorrebbe inviare il suo nuovo materiale a Noel per fargli cambiare idea. Il nostro consiglio è quello di pensarci ancora un attimo.

So’ ragazzi.

Altre notizie su:  Avicii Noel Gallagher Oasis Avicii