Avete visto chi c’era all’ultimo concerto del tour d’addio di Cyndi Lauper? | Rolling Stone Italia
The Girls Had Fun

Avete visto chi c’era all’ultimo concerto del tour d’addio di Cyndi Lauper?

Joni Mitchell, John Legend, Cher, SZA: l’ultima tappa del Farewell Tour è diventata un tributo all-star alla cantante. I video

Avete visto chi c’era all’ultimo concerto del tour d’addio di Cyndi Lauper?

Cyndi Lauper durante il tour d’addio

Foto: Kevin Mazur/Getty Images for Cyndi Lauper

Joni Mitchell, Cher, SZA e non solo sono salite sul palco dell’Hollywood Bowl per rendere omaggio a Cyndi Lauper alle prese con l’ultimo concerto del tour d’addio.

La presenza a Los Angeles di Mitchell è particolarmente significativa visto che prima d’ora nel 2025 era apparsa su un palco una sola altra volta. La grande cantautrice ha cantato con la popstar Carey, uno dei pezzi del classicissimo Blue che è da tempo nel repertorio di Lauper.

Joni Mitchell (and Cyndi Lauper)

È poi salito sul leggendario palco di Los Angeles John Legend, che ha accompagnato la popstar nella hit Time After Time.

Nei bis sono arrivati altri due ospiti a sorpresa: prima SZA, che ha interpretato assieme a Lauper True Colors, e infine in chiusura l’immancabile Girls Just Want to Have Fun che dà il titolo al tour con Cher.

«Non faccio un tour nelle arene dall’86 e sono elettrizzata perché con me ci saranno tutte queste ragazze fantastiche», diceva Lauper a novembre in questa intervista. «Per tanti anni mi hanno detto che non potevo fare un tour tutto al femminile, perché nessuno sarebbe venuto a vederci. “Le donne non vendono come gli uomini”. Poi sono andata in tour con Cher e abbiamo suonato per un milione di persone. Tutte stronzate».

Nel tappe precedenti del tour sono saliti sul palco tra gli altri anche Sam Smith e Hayley Williams. Quest’anno Lauper entrerà a fare parte della Rock and Roll Hall of Fame ed è quindi possibile che si esibisca durante la cerimonia.

CYNDI LAUPER FEAT. HAYLEY WILLIAMS - GIRLS JUST WANT TO HAVE FUN

Da Rolling Stone US.

Altre notizie su:  Cyndi Lauper