Avete sentito ‘Last Christmas’ degli Wham! nella versione trap di Anna? | Rolling Stone Italia
trap christmas

Avete sentito ‘Last Christmas’ degli Wham! nella versione trap di Anna?

La trapper ha pubblicato sui propri social il suo brano di Natale campionando uno delle più celebri canzoni sul tema: dal 'Bando' al Babbo

Avete sentito ‘Last Christmas’ degli Wham! nella versione trap di Anna?

Anna

Foto: Federico Earth

Perché non festeggiare il Natale con un bel cortocircuito sonoro? Dopo un anno passato a piazzare hit – Cookies N’ Cream con Guè e Sfera Ebbasta, Vetri neri con Ava e Capo Plaza, Everyday con Takagi & Ketra, Shiva e Geolier, giusto per citarne alcune – Anna ha fatto un regalo ai propri follower pubblicando un brano natalizio.

La canzone, che non ha un titolo, è stato prodotto da Miles ed è costruito sul campione di Last Christmas degli Wham!, la hit natalizia per eccellenza. Il brano inoltre è stato pubblico solo sui social di Anna, e non sui distributori digitali, non entrando così a far ufficialmente parte della discografia della trapper (probabilmente anche a causa del sample utilizzato). Il video invece ritrae Anna e Miles in centro a Milano durante le feste e a contatto con il pubblico.

Perché non iniziare il giorno di Natale ascoltando la miglior trapper italiana sparare rime e punchline sopra Last Christmas?

Altre notizie su:  Anna wham