Avete sentito la versione spagnola de ‘La noia’ di Angelina Mango? | Rolling Stone Italia
total!

Avete sentito la versione spagnola de ‘La noia’ di Angelina Mango?

A pochi giorni da Eurovision, la vincitrice di Sanremo continua la sua campagna europea assoldando al suo fianco Álvaro De Luna

Avete sentito la versione spagnola de ‘La noia’ di Angelina Mango?

Angelina Mango

Foto press

È una Angelina Mango in versione europea quella che stiamo conoscendo nelle ultime settimane. Dopo essersi esibita a Madrid, Barcellona, Londra e Amsterdam per i pre-party di Eurovision che la vedrà protagonista dal 7 all’11 maggio a Malmö, Angelina ha pubblicato la versione spagnola de La noia, il brano che l’ha portata alla vittoria nell’ultima edizione di Sanremo.

La cantante però non è da sola in quest’avventura. Al suo fianco Álvaro De Luna, popstar spagnola che abbiamo imparato a conoscere in Italia con la sua hit Juramento eterno de sal (con cui si era esibito anche a Battiti Live) e a Meglio di sera, brano in collaborazione con Astol, rapper di Amici 17.

La versione vede entrambi i cantanti esibirsi in lingua spagnola, ma mantenendo la seconda strofa – qui eseguita da Angelina – in italiano. Riuscirà questa versione a conquistare il mercato spagnolo e latino?

La noia (feat. Álvaro De Luna)

Altre notizie su:  Álvaro De Luna Angelina Mango