Ascoltare il nuovo singolo dei Subsonica: ecco come | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascoltare il nuovo singolo dei Subsonica: ecco come

La band lancia un concorso insieme a Vevo e Samsung: in palio gli inviti per una esclusiva "listening session" a Torino. Le modalità di partecipazione

Ascoltare il nuovo singolo dei Subsonica: ecco come

Il 4 giugno prossimo i Subsonica presenteranno il loro nuovo singolo in una esclusiva session di ascolto che si terrà in un luogo segreto della loro Torino. Per l’occasione la formazione ha lanciato un concorso con l’aiuto di Vevo e del sistema di diffusori audio Samsung Wireless AudioMultiroom per avere all’evento anche un numero di fan fra il pubblico di questo evento privilegiato, che vedrà ovviamente presenti anche tutti i membri della formazione.

Accedere al contest è semplicissimo: gli utenti potranno partecipare inserendo i loro dati sul sito dedicato a questo indirizzo. Saranno scelti tramite estrazione casuale 75 vincitori che vinceranno 2 accessi all’evento (possono partecipare solo utenti maggiorenni e residenti in Italia).

Vevo riprenderà l’evento con le sue telecamere e pubblicherà sulla sua piattaforma un contenuto video esclusivo relativo alla Vevo Listening Session, per far vivere quest’esperienza anche ai fan che non potranno partecipare.

All’uscita del singolo, misterioso ancora per poco, seguirà durante l’anno la pubblicazione del nuovo disco in studio dei Subsonica, il settimo della carriera, che segue Eden del 2011.