Ascolta "Walls", il nuovo album dei Kings Of Leon | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta “Walls”, il nuovo album dei Kings Of Leon

È uscito il settimo album della band di casa Followil, tre fratelli e il cugino chitarrista. Si sente (ancora) che sono cresciuti nel Tennessee?

Ascolta “Walls”, il nuovo album dei Kings Of Leon

Caleb, Nathan, Jared e Matthew Followill sono tornati. Tre fratelli e il cugino chitarrista che hanno messo su la loro band a conduzione familiare nel Tennessee. Da lì le radici southern e blues che hanno lasciato negli anni spazio a uno stile molto più vicino all’indie di tante band di origini europee.

Da oggi, 14 ottobre, è possibile ascoltare per intero Walls, il nuovo album dei Kings Of Leon. Ma dal settimo disco della band sono già stati anticipati quattro singoli e due videoclip per Waste a Moment, Around The World, la title track Walls e Reverend.

Al seguito di Mechanical Bull (2013) hanno lavorato anche il produttore Markus Dravs, in passato già in studio con Coldplay e Arcade Fire. I Kings Of Leon saranno i tour negli States da gennaio per poi arrivare anche nel Regno Unito e in Europa, anche se non sono ancora state annunciate date in Italia.

La copertina di "Walls", il nuovo album dei Kings Of Leon uscito il 14 ottobre

La copertina di “Walls”, il nuovo album dei Kings Of Leon uscito il 14 ottobre

Ecco la trackist:

01. Waste A Moment
02. Reverend
03. Around The World
04. Find Me
05. Over
06. Muchacho
07. Conversation Piece
08. Eyes On You
09. Wild
10. WALLS

Altre notizie su:  kings of leon Kings of Leon Walls