Ascolta un teaser della canzone che Justin Timberlake canterà per Joe Biden | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Ascolta un teaser della canzone che Justin Timberlake canterà per Joe Biden

Si intitola ‘Better Days’. La pop star la interpreterà il 20 gennaio all’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti. «Voglio incoraggiare le persone a non perdere la speranza»

Foto: LOIC VENANCE/AFP via Getty Images

Justin Timberlake canterà un inedito all’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti che si terrà il 20 gennaio. «Qualche mese fa, durante il lockdown», scrive su Instagram, «ho scritto con Ant Clemons una canzone intitolata Better Days. In verità, ho registrato le ultime parti vocali la sera delle elezioni».

«L’ultimo è stato un anno pieno di frustrazione, dolore, rabbia. Ci sono stati momenti in cui era facile sentirsi impotenti. Questa canzone rappresenta il nostro piccolo modo di incoraggiare le persone a non perdere la speranza e continuare a lavorare per un futuro migliore e più giusto».

A proposito della presidenza Biden, Timberlake scrive che «abbiamo tanto lavoro da fare per riparare, disfare e ricostruire questo Paese… Forse adesso, nonostante gli ultimi quattro anni, siamo sulla buona strada».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake)

Altre notizie su:  Justin Timberlake