Ascolta ‘Misery’, il nuovo inedito dei blink-182 | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta ‘Misery’, il nuovo inedito dei Blink-182

Il trio pop-punk ha condiviso un nuovo inedito fra quelli che faranno parte della versione deluxe del loro ultimo album "California", il primo dopo l'addio di Tom DeLonge

Già ve ne avevamo parlato negli scorsi mesi, quando a dicembre i Blink-182 annunciarono l’uscita in formato deluxe del loro ultimo album, California, il primo dopo l’addio di Tom DeLonge, rimpiazzato da Matt Skiba, già frontman degli Alkaline Trio.

E se nel frattempo l’ex chitarrista della band è diventato uno stimato ufologo, dopo il rinnovo di formazione il trio californiano non si è fermato un secondo pubblicando, dopo il nuovo album, una versione speciale arricchita di ben undici inediti e in uscita prevista per il prossimo per il prossimo 19 maggio, con l’aggiunta del singolo Bored To Death rivisitato in chiave acustica.

Per cui, dopo la condivisione negli scorsi giorni del lyric video realizzato per il primo inedito estratto, Parking A Lot, è arrivato un altro dei brani contenuti dalla versione deluxe, intitolato Misery. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che il bassista Mark Hoppus, durante un’intervista rilasciata per Apple Music ha confidato l’inizio dei lavori per il prossimo disco targato Blink-182: «Alla fine di quest’anno torneremo in studio per iniziare a scrivere il prossimo album. Abbiamo tantissima energia positiva in questo momento e un flusso creativo che non vediamo l’ora di catturare in studio».

A giugno la band californiana arriverà in Italia per salire sul palco dell’Autodromo di Monza in occasione dell’I-DAYS festival.