Ascolta la traccia prodotta da Michael Cera per Willow Smith | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta la traccia prodotta da Michael Cera per Willow Smith

L'attore ha prodotto per la figlia di Will Smith una traccia intitolata "Twentyfortyeight 2.0"

Michael Cera ha suonato anche nell'album dei Weezer "hurley" del 2010

Michael Cera ha suonato anche nell'album dei Weezer "hurley" del 2010

Willow Smith ha pubblicato una nuova canzone sulla sua pagina SoundCloud scritta da un produttore improbabile: Michael Cera. La figlia di Will Smith ha pubblicato il suo album di debutto, Ardipithecus, l’anno scorso.

Twentyfortyeight 2.0 ha un beat semplice, come se fosse una ninna nanna con Willow Smith che canta e parla, in una sorta di flusso di coscienza. “That isn’t genuine”, dice lentamente nel finale della canzone. “That doesn’t nurture the human soul.”

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/264660250″ params=”color=ff5500″ width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

La Smith ha recentemente scritto su Twitter che trova Cera “extremely beautiful” prima di riprendere il titolo di uno dei suoi film, Youth in Revolt.

I lavori musicali di Cera durante la sua carriera sono stati solitamente pubblicati a sorpresa: nel 2014, aveva caricato su Bandcamp un album di indie-folk lo-fi intitolato true that. Ha anche suonato la chitarra e ha realizzato alcuni cori su Hurley dei Weezer.

Altre notizie su:  michael cera willow smith