Ascolta la playlist per fare palestra di Michelle Obama | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta la playlist per fare palestra di Michelle Obama

Barack Obama condivide spesso liste delle sue canzoni e dei suoi libri preferiti. Michelle invece si ascolta Cardi B, Beyoncé e Frank Ocean mentre fa palestra

Ascolta la playlist per fare palestra di Michelle Obama

Foto di Suzanne Cordeiro/Shutterstock

Dopo che l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha condiviso la playlist con i suoi brani preferiti del 2019, anche sua moglie Michelle Obama ha deciso di pubblicare una playlist – quella che usa per fare palestra. E ci sono dentro Lizzo, Cardi B e Beyoncé.

“Siamo arrivati a quel punto dell’anno in cui i buoni propositi per l’anno nuovo cominciano a diventare un po’ difficili da seguire”, ha scritto Michelle su Twitter questa domenica. “Per offrirvi un po’ di ispirazione, voglio condividere la mia #WorkoutPlaylist con voi. Queste canzoni riescono sempre a darmi quella spinta in più per superare gli esercizi più difficili”.

La playlist dell’ex First Lady è divisa in due sezioni: una parte di R&B e hip hop per fare esercizio e una parte di canzoni più tranquille per rilassarsi subito dopo. Dentro ci sono 3005 di Childish GambinoSoulmate di Lizzo, un paio di hit di Bruno Mars (Perm Finesse), tre pezzi con Cardi B (oltre a FinessePress e il suo fratturino in South of the Border). La parte più tranquilla contiene Frank Ocean (Godspeed), Pink Sweat$, Meek Mill e altri. 

Il resto della playlist lo trovate qui sotto: