Ascolta la canzone di Florence and the Machine per il nuovo film di Tim Burton | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta la canzone di Florence and the Machine per il nuovo film di Tim Burton

Florence Welch ha collaborato con il regista per il suo ultimo film "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine", in Italia da dicembre

I Florence and the Machine hanno preparato un nuovo pezzo coinvolgente e cinematografico, Wish That You Were Here che apparirà in La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton, in uscita in USA il 30 settembre e in Italia a dicembre.

In “Wish That You Were Here” Florence Welch canta con voce malinconica sopra un pianoforte distante e archi pizzicati, mentre tutto va a confluire lentamente in un ritornello esplosivo, tanto deciso quanto straziante.
“Non mi è mai importato stare da sola – canta Welch – Poi qualcosa in me si è rotto e volevo partire / Per essere dove sei tu / Ma anche standoti più vicino, sembri così lontano”.

«Essendo stata in tour, ho vissuto come se il tempo fosse racchiuso in una bolla magica, dove i giorni sembrano fondersi assieme; è stupendo, ma ha un costo, il costo di lasciare dietro di te le persone che ami per uno o due anni – ha detto Welch – ti senti come se potessi cantare una canzone nel vento, perché forse il vento potrebbe portargliela in un modo che né un tuo messaggio o una tua chiamata potrebbero. Vuoi solo mandare il tuo amore in una maniera diversa, in maniera che in qualche modo si possa raggiungere l’irraggiungibile».

Il brano sarà acquistabile dal 26 agosto in tutti i rivenditori digitali.

Altre notizie su:  Florence and the Machine