Ascolta il nuovo remix album dei Niagara | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta il nuovo remix album dei Niagara

"Don't Take It Personally (REMIXES)" esce oggi e riunisce alcuni fra gli artisti elettronici italiani, più qualche amico straniero come Gonjasufi o Acid Pauli

I Niagara sono di nuovo tra noi a quasi un anno (un anno e due mesi per i più pistini) dalla release di Don’t Take It Personally.

Questa volta Davide e Gabriele hanno radunato le migliori menti della scena elettronica italiana—più qualche alleato estero come Gonjasufi o Acid Pauli—per reinterpretare le tracce del secondo album del duo torinese.
Don’t Take It Personally esce oggi, sempre sulla Monotreme londinese che li ha sostenuti fin dagli inizi, principalmente per due motivi. Il primo è festeggiare questi anni travagliati ma felici. Fatti di tour, album, amici, gioie, video e perché no anche qualche dolore. Secondo e ultimo, per tenere le orecchie ben allenate in vista del prossimo album, che ci dicono uscirà fra davvero pochi mesi.

La cover del remix album

La cover del remix album

Ora vi lasciamo in compagnia di questi 18 remix, tutti diversi e ognuno con un’idea valida di come suonerebbero i Niagara se nello loro cellule ci fosse il silicio al posto del carbonio. Buon ascolto.

Altre notizie su:  Niagara