Ascolta il nuovo brano di Mina per ‘Le fate ignoranti’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta il nuovo brano di Mina per ‘Le fate ignoranti’

Si chiama 'Buttare l’amore' ed è la sigla della serie tratta dal film di Ferzan Özpetek che debutta su Disney+ il 13 aprile

Ascolta il nuovo brano di Mina per ‘Le fate ignoranti’

C’è un nuovo brano di Mina: si chiama Buttare l’amore ed è un brano originale della colonna sonora de Le fate ignoranti, serie originale italiana Disney+ tratta dal film che ha consacrato Ferzan Özpetek. A interpretare i protagonisti, nei ruoli che furono di Margherita Buy e Stefano Accorsi, ci saranno Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta. Accanto a loro, una galleria incredibile di volti più o meno noti: Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yılmaz, Burak Denis, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori, Filippo Scicchitano, Edoardo Siravo e Ambra Angiolini, lanciata nel cinema proprio da Özpetek con Saturno contro.

Qui invece potete ascoltare Buttare l’amore:

Gli episodi, otto in totale, arrivano sulla piattaforma dal 13 aprile. La serie è stata ideata da Gianni Romoli e Ferzan Özpetek, e scritta in collaborazione con Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Prodotta da Tilde Corsi per R&C Produzioni, la serie è diretta da Özpetek e da Gianluca Mazzella.
Le fate ignoranti racconta la storia di Antonia, una donna che, in seguito alla morte del marito Massimo a causa di un incidente, scopre che lui aveva una relazione con un giovane uomo di nome Michele.