Ascolta 'Everything Now', il nuovo singolo degli Arcade Fire | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta ‘Everything Now’, il nuovo singolo degli Arcade Fire

Dopo l'apparizione a sorpresa sul banchetto del merchandising di Rough Trade Records, il nuovo brano è apparso online dopo un finto-leak dei russi

Ascolta ‘Everything Now’, il nuovo singolo degli Arcade Fire

È stato annunciato per errore da una stazione radio di Vancouver, poi è comparso a sorpresa sul banchetto merchandising di Rough Trade Records al Primavera Sound di Barcellona. La storia dell’uscita di Everything Now, il nuovo singolo degli Arcade Fire, è bizzarra e non finisce certo qui: questa mattina è apparso online un post su uno strano account (una sorta di spambot russo) con un estratto in alta qualità del brano.

Si tratta di una trovata degli stessi Arcade Fire, che hanno aggiunto: «Stay tuned for Infinite Content». Non si sa ancora molto sul nuovo album della band, se non che sarà pubblicato da Columbia Records, etichetta con cui la band ha firmato un contratto per due dischi. The Suburbs, il loro lavoro del 2010, era stato pubblicato da Capitol Records.

La band si esibirà al Primavera Sound questo sabato: l’esibizione (come tutto il festival) sarà trasmessa in streaming qui, sulle pagine del sito di Rolling Stone.

#EverythingNow

Un post condiviso da Arcade Fire (@arcadefire) in data: