Ascolta ‘Dear Life’, il nuovo singolo di Beck | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta ‘Dear Life’, il nuovo singolo di Beck

Il brano è il terzo estratto del tredicesimo album del cantautore statunitense in arrivo a ottobre

Ascolta ‘Dear Life’, il nuovo singolo di Beck

S’intitola Dear Life il primo accattivante singolo estratto dal nuovo album di Beck, Colors, in arrivo previsto per il prossimo 13 ottobre via Capitol Records.

Dear Life è accompagnato da un lyric video diretto da Jimmy Turrell, Laura Gorun e Brook Linder mentre le animazioni sono curate da Drew Tyndell e Rhiannon Tyndell. Nella clip, a immagini tratte dal reale si alterna una sequenza di immagini psichedeliche animate che rispecchiano l’estetica astratta del testo del cantautore americano. “With the price they put upon your soul, you can buy it back from the burning ashes of the devil you know” canta Beck su un tappeto di chitarre frizzanti e batterie in levare.

Il singolo segue i primi due estratti dal nuovo album, Wow e Dreams , mentre Colors sigla il tredicesimo lavoro in studio di Beck, con l’artista che si affida a un sound pop sperimentale dopo il country-folk che gli è valso un Grammy nel 2014 per il suo LP Morning Phase. Beck ha prodotto Colors insieme a Greg Kurstin, eccezzion fatta per il singolo Wow – prodotto da Cole M.G.N. – e Fix Me, prodotta solamente da Beck stesso. L’album è già in pre-order in formato CD, digitale e vinile.

La tracklist ufficiale di Colors

1. “Colors”
2. “7th Heaven”
3. “I’m So Free”
4. “Dear Life”
5. “No Distraction”
6. “Dreams”
7. “Wow”
8. “Up All Night”
9. “Square One”
10. “Fix Me”

Altre notizie su:  Beck