Ascolta "A-YO", la nuova canzone country-pop di Lady Gaga | Rolling Stone Italia
News Musica

Ascolta “A-YO”, la nuova canzone country-pop di Lady Gaga

Un nuovo orecchiabilissimo anticipo da "Joanne", in uscita il 21 ottobre, scritto a quattro mani con la compositrice Hillary Lindsey

Dopo Perfect Illusion e la ballata Million Reasons, presentata durante il suo recente mini tour nei bar americani,  Lady Gaga anticipa una terza canzone dall’album in uscita venerdì 21 ottobre. Il nuovo pezzo country-pop, intitolato A-Yo, è stato scritto a quattro mani con la compositrice Hillary Lindsey. Alla lavorazione del disco hanno lavorato anche Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Kevin Parker dei Tame Impala, i produttori BloodPop e Mark Ronson (su Perfect Illusion), Father John Misty (su Sinner’s Prayer) e Beck.

Peccato che Joanne sia già stato diffuso illegalmente su Internet a causa di una falla nella distribuzione, il mercato danese avrebbe piazzato sui proprio scaffali il quindi disco della cantante con qualche giorno di anticipo. Joanne è finito subito in trend topic su Twitter e pare che durante i primi venti minuti sia stato scaricato illegalmente più di 300 mila volte.

Lady Gaga sarà la protagonista dello show nell’halftime del Super Bowl 2017, in programma il 5 febbraio all’NRG Stadium di Houston.

Altre notizie su:  Lady Gaga