Arisa in concerto per i bambini del Messico | Rolling Stone Italia
News Musica

Arisa in concerto per i bambini del Messico

La cantante salirà sul palco per un evento di beneficenza, i ricavati saranno interamente devoluti in beneficenza a sostegno degli oltre 700 bambini e ragazzi colpiti dal terremoto che ha ha provocato centinaia di vittime

Arisa in concerto per i bambini del Messico

Foto M. Pareschi

Lunedì 11 dicembre, all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, Arisa salirà sul palco per un concerto di Natale a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus: grazie a BANOR e Fondazione Cariplo l’intero ricavato della serata è devoluto in beneficenza per la ricostruzione delle Case NPH in Messico gravemente danneggiate dal terremoto dello scorso settembre, dimora per oltre 700 bambini e ragazzi, che Arisa ha visitato nel 2016 in un Campus di volontariato della Fondazione.

Con Arisa sul palco ci saranno il Coro dei Detenuti di San Vittore reparto “La Nave”, il coro dei migranti e delle voci dell’Orchestra dei popoli. La Nave è un reparto di trattamento avanzato gestito nel carcere di san Vittore da una équipe della Asst Santi Paolo e Carlo. Il coro è nato come una delle attività trattamentali del reparto e vi partecipano circa 35 detenuti più un gruppo di volontarie e volontari esterni.

La serata, che inizierà alle ore 21.00, sarà presentata da Claudio Guerrini di RDS, il costo del biglietto sarà di 20 euro. Per prenotazioni basta scrivere a eventi@nph-italia.org o chiamare allo 02.54122917.

Altre notizie su:  Arisa