Arctic Monkeys, annunciato un nuovo concerto a Roma | Rolling Stone Italia
News Musica

Arctic Monkeys, annunciato un nuovo concerto a Roma

Dopo il sold out del concerto del 26 maggio al Cavea Auditorium, a grande richiesta la band di Alex Turner raddoppia con una nuova data. I biglietti sono in vendita, affrettatevi!

Arctic Monkeys

Arctic Monkeys

Dopo la notizia della settimana scorsa, in cui Alex Turner e soci comunicavano il ritorno in Italia per due concerti imperdibili, si è scatenato l’inferno, con i biglietti della data romana degli Arctic Monkeys bruciati in men che non si dica. Se siete fra i fortunati possessori dei pass per l’appuntamento previsto il prossimo 26 maggio a Roma, a Cavea Auditorium Parco della Musica, questo annuncio non è per voi. Tuttavia, se siete fra chi non vede l’ora di tornare a pogare sotto palco sul ritmo frenetico di When The Sun Goes Down ma è stato bruciato sul tempo per i biglietti, ci sono grandi novità.

A grandissima richiesta, infatti, i quattro di Sheffield hanno annunciato un nuovo concerto nella Capitale, previsto per il 27 maggio, sempre al Roma Summer Fest, sempre al Cavea Auditorium. Affrettatevi, perché i biglietti sono già in vendita su Ticketone.

Ricordiamo, inoltre, che le indiscrezioni – ormai confermate – sul nuovo album in arrivo della band guidata da Turner si fanno sempre più insistenti, da quando i Monkeys hanno rivelato le date del tour europeo. Indiscrezioni confermate da una foto condivisa in rete da un fan insieme a Turner, dove si legge, “Confermo che la barba rimane, non ha detto nulla sui concerti inglesi, ha detto che presto arriva il singolo”.

Altre notizie su:  Arctic Monkeys