Apple Martin sta seguendo le orme del padre. La figlia ventunenne di Chris Martin e di Gwyneth Paltrow ha sorpreso il pubblico alla Cannery Hall di Nashville nei giorni scorsi, unendosi alla band Jade Street per cantare un nuovo brano, titolo Satellites. Secondo il Vanderbilt Hustler, i Jade Street erano in programma come apertura per i The Bends quando Martin si è unita a loro sul palco. Il giornale studentesco scrive che c’era anche Chris Martin a supportare la figlia.
I Jade Street hanno poi condiviso le foto dello spettacolo su Instagram, taggando Apple Martin, che ha commentato il post con tre emoji di lontre. La band ha anche pubblicato un video del concerto, con la versione in studio di Satellites, la cui uscita è prevista per il prossimo 28 ottobre.
Dall’anteprima del brano, Satellites sembra ispirata ai classici dei Coldplay, una ballata che mette in risalto la voce emotiva di Apple Martin.
E non si tratta della prima incursione di Apple nella musica. È apparsa in Let Somebody Go dei Coldplay, con Selena Gomez, dal loro album del 2021, Music of the Spheres.
Attualmente studentessa di giurisprudenza, storia e società alla Vanderbilt, è anche membro del Vanderbilt Original Cast, il gruppo teatrale di cabaret dell’università. “Lo spettacolo di questo semestre è una parodia musicale di Love Island intitolata Love on an Island. È divertentissimo. Le canzoni sono fenomenali”, ha scritto in un articolo sulla rivista Interview all’inizio di quest’anno.
“Ho una voce molto bassa, quindi ogni volta che facciamo armonie, diciamo ‘Ok, sono i ragazzi e Apple'”, ha aggiunto. “Questo semestre canto la mia canzone preferita in assoluto, e sono davvero entusiasta. Non sono certo la migliore del gruppo, ma adoro tutto”.












