Anteprima: il video di "Timesick" dei Sizarr, un gruppo di cui sentirete parlare | Rolling Stone Italia
News Musica

Anteprima: “Timesick”
il video dei Sizarr, un gruppo
di cui sentirete parlare

Hanno poco più di 20 anni, sono tedeschi e suonano in tre. Tempo di far uscire il nuovo album ("Nurture", 27 febbraio) e li vedremo dal vivo in Italia

Se non conoscete i Sizarr non è un dramma. Ma ora rimediate: hanno già aperto i concerti di Editors, Animal Collective e Vampire Weekend con il loro mix di elettronica e post-punk. 

Pubblicheranno il loro secondo album, Nurture (Four Music), il 27 febbraio. Vi avevamo già anticipato il video di Scooter Accident, il primo singolo. Ora è la volta di Timesick, in anteprima esclusiva (lo potete vedere qui sopra).

Ecco il video di “Scooter Accident”, il video che ha anticipato l’album in uscita:

La voce di Fabian Altstötter (cantante, voce e synth) è un tributo alla malinconia new wave. Ci sono momenti in cui si spinge nei pressi di David Bowie. È vero, ha un nome impronunciabile, ma sul palco si fa chiamare semplicemente Deaf Sty. Gli altri due membri sono Philipp Hülsenbeck (P Monaee, voce, chitarra e synth) e Marc Übel (Gora Sou, batteria).

I Sizarr saranno in tour da Marzo 2015, passeranno dall’Italia per un’unica data il 2 aprile al Circolo Biko di Milano, tenete pronta la tessera Arci.

Altre notizie su:  Sizarr