Anohni è tornata con un nuovo Ep | Rolling Stone Italia
News Musica

Anohni è tornata con un nuovo Ep

Dopo il suo acclamitissimo album di debutto "Hopelessness", l'ex Antony and The Johnsons torna con un nuovo lavoro, sempre accompagnata da Hudson Mowhawke e Oneothrix Point Never

Anohni è tornata con un nuovo Ep

È stata una delle artiste più acclamate del 2016 e, dopo il suo stupendo album di debutto Hopelessness, realizzato assieme a Hudson Mowhawke e Oneothrix Point Never, Anohni ritorna con un nuovo Ep intitolato Paradise.

Come per l’album, anche le canzoni dell’Ep accomunano le basi elettroniche, opera di due fra i producer più interessanti dell’elettronica contemporanea, a testi impregnati di messaggi politici e sociali senza dimenticare la voce sublime di Anohni, nella sua nuova vita dopo il progetto Antony and The Johnsons.

La title track Paradise riflette l’alienazione e la disperazione di Hopelessness, tra temi ambientalisti, femministi e testimoni dell’atrocità della guerra in medio oriente. L’Ep, già in pre-oreder, uscirà il 17 marzo per Rough Trade Records, mentre qui sotto, insieme a un messaggio dell’artista, trovate l’artwork e la tracklist ufficiale.

ANOHNI: PARADISE out March 17th via Rough Trade and Secretly Canadian.

Her gentle touch
My Father's Hands
Rest on my…

Pubblicato da ANOHNI su Giovedì 26 gennaio 2017

1. In My Dreams
2. Paradise
3. Jesus Will Kill You
4. Enemy
5. Ricochet
6. She Doesn’t Mourn Her Loss

Altre notizie su:  ANOHNI Anohni nuovo ep