Annunciata l'unica data italiana dei Muse, 18 luglio a Rock In Roma | Rolling Stone Italia
News Musica

Annunciata l’unica data italiana dei Muse, 18 luglio a Rock In Roma

La band non tornava nella capitale dall'ultimo colossale tour del 2013 (quello del dvd “Live at Rome Olympic Stadium”). C'è un nuovo disco in uscita, come promesso?

live Muse DVD

live Muse DVD

Il primo annuncio del festival romano è un grande ritorno: i Muse si esibiranno per la loro unica data italiana nella capitale. La band britannica non tornava a Roma dall’ultimo colossale tour negli stadi.

Concerto memorabile quello del luglio 2013 allo Stadio Olimpico: i Muse hanno eseguito 20 tracce prese dall’arco intero della loro carriera mentre telecamere ad alta definizione filmavano il tutto (il risultato è nel DVD Live at Rome Olympic Stadium).

Se già si parla di un tour estivo forse vuol dire che il frontman Matthew Bellamy non mentiva: aveva promesso un singolo sotto l’albero, entro dicembre 2014, e un album per i primi mesi del 2015. Secondo le indiscrezioni i Muse sarebbero stati in studio già dall’aprile 2014, dopo l’esibizione al Coachella Festival.

I biglietti per l’unica data italiana dei Muse al Rock in Roma saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 20 novembre – e in prevendita dalle ore 10.00 di mercoledì 19 novembre, su circuito su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale.

Altre notizie su:  Muse