Annullato il tour dei Cranberries | Rolling Stone Italia
News Musica

Annullato il tour dei Cranberries

“Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa" recita il comunicato emesso dalla band

Annullato il tour dei Cranberries

“È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima” recita il comunicato emesso dalla band dei Cranberries, in cui sostanzialmente viene annullato il tour mondiale dei prossimi mesi.

Questo significa che anche le date di Piazzola sul Brenta, Roma, Firenze e Cattolica vengono annullate. È previsto però un rimborso presso i punti di acquisto dei biglietti entro il 14 luglio per quanto riguarda concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso. Non possiamo che augurare alla cantante una rapida guarigione.

Altre notizie su:  Cranberries