Home Musica News Musica

Anna Calvi, Nils Frahm, Paolo Conte: torna Barezzi Festival a Parma

Ecco un'altra storia di un evento nato minuscolo e arrivato alla 12esima edizione con un programma dallo slancio internazionale. Qui le info sui biglietti

Quest’anno segnerà la 12esima edizione di Barezzi Festival, un evento che negli ultimi anni ha davvero ingranato diverse marce in una sola volta.

Rimane comunque un evento legato a Parma e ai suoi più bei luoghi, uno su tutti il Teatro Regio, ma la proposta e lo slancio sono sempre più internazionali ogni anno che passa. Dal 21 al 24 novembre, dalle zone di Barezzi passeranno Anna Calvi (che aprirà mercoledì 21 insieme a Maria Antonietta e altri giovani leve dell’alt pop italiano), Paolo Conte (vero pezzo grosso di quest’anno, il giovedì supportato da Villagers e John De Leo).


Un live dei Mount Kimbie

Verrà poi il weekend, e con lui anche il mood più sintetico dell’elettronica, quella buona. Venerdì 23 sarà il turno di Nils Frahm, con il live del suo Encores 1 per l’unica data italiana del 2018.

Per finire, sempre sotto il segno dell’avanguardia ma divertente, alla sala Ipogea dell’Auditorium Paganini si alterneranno Lorenzo Senni, Mount Kimbie e Nu Guinea. Noi ovviamente ci saremo, in prima fila.

Per info sui biglietti e gli abbonamenti al festival, vi rimandiamo a questa pagina.

Leggi anche