Andrea Nardinocchi, in anteprima il video di ‘Tutto Perfetto’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Andrea Nardinocchi, in anteprima il video di ‘Tutto Perfetto’

Dopo un lungo periodo di silenzio, il cantautore bolognese torna sulla scena con due nuovi singoli, in cui l'intimità del testo convive con il suono dell'elettronica.

Dopo un lungo periodo di silenzio che lo ha tenuto lontano dalle scene, Andrea Nardinocchi torna a sorpresa da outsider con due nuovi singoli intitolati Questa Vita e Tutto Perfetto, brano di cui oggi vi presentiamo il video in anteprima.

Due canzoni nate come due facce della stessa medaglia, raccontando un concetto affine, incoraggiano ad accettare il caos e riscoprirne la bellezza intrinseca, in forma poetica la prima, in una versione più prosaica la seconda.

La copertina di ‘Tutto Perfetto’, nuovo singolo di Andrea Nardinocchi.

Assistito dalla produzione dei Mamakass, il cantautore bolognese sta costruendo una chiara visione sonora di quello che sarà il suo nuovo percorso, inaugurato oggi con Tutto Perfetto: frutto di un periodo di silenzio artistico, superato proprio grazie alla consapevolezza di una pace interiore ritrovata in una “tranquillità esplosiva ed elettronica”. L’altro singolo, Questa Vita, è un richiamo ad accettare il caos, “la vita è un vero e proprio capolavoro che invita a cercare la pace dentro di noi”. Trovato l’equilibrio bisogna abbandonare la rabbia.

La copertina di ‘Questa Vita’, nuovo singolo di Andrea Nardinocchi.

Altre notizie su:  andrea nardinocchi