Anderson .Paak, The National e Duran Duran suoneranno al festival “La Prima Estate” | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Anderson .Paak, The National e Duran Duran suoneranno al festival “La Prima Estate”

Insieme a loro anche Bluvertigo, Cosmo, La Rappresentante di Lista e molti altri, per sei serate di musica (e molto altro) in Versilia, dal 21 al 26 giugno

È stata presentata oggi la lineup de “La Prima Estate”, un nuovo festival che partirà quest’estate in Versilia con una lineup ricchissima, che va dagli internazionali come Anderson .Paak, The National e Duran Duran ad artisti italiani come Cosmo, Bluvertigo, Frah Quintale, La Rappresentante di Lista, Giorgio Poi e moltissimi altri.

Organizzato da D’Alessandro e Galli, il festival propone una formula inedita che oltre ai concerti – organizzati in una location unica nel cuore della Versilia, in Toscana, a 50 metri dal mare – prevede un aftershow dance organizzato con il club Apollo Milano e una serie di esperienze legate al mondo dell’arte, dello sport e dell’enogastronomia. L’obiettivo, spiegano gli organizzatori, è «intercettare il desiderio dell’euforia post-pandemica» e proporre «una nuova concezione di festival».

“La Prima Estate” si terrà dal 21 al 26 giugno. I biglietti sono in vendita già sul sito ufficiale del festival e sulle piattaforme TicketOne e Dice. Qui sotto il programma completo dei concerti:

DAY 1 –  MARTEDÌ 21 GIUGNO

THE NATIONAL
COURTNEY BARNETT
GIORGIO POI
EL MATÓ A UN POLICÍA MOTORIZADO

DAY 2 – MERCOLEDÌ 22 GIUGNO

BONOBO
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
BEABADOOBEE
L’IMPÉRATRICE

DAY 3 – GIOVEDÌ 23 GIUGNO

DURAN DURAN
BLUVERTIGO
EASY LIFE
SOPHIE AND THE GIANTS
CORASAN feat. Niccolò Cesanelli

DAY 4 – VENERDÌ 24 GIUGNO

ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS
FRAH QUINTALE
JOAN THIELE
LNDFK

DAY 5 – SABATO 25 GIUGNO

JAMIE XX
COSMO
MACE
GINEVRA

DAY 6 – DOMENICA 26 GIUGNO

KAYTRANADA
JUNGLE
BADBADNOTGOOD
SELTON