Anderson .Paak arriva in concerto in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Anderson .Paak arriva in concerto in Italia

A poche ore di distanza dalla collaborazione con Kendrick Lamar al Saturday Night Live, l'artista ha annunciato una data al Fabrique di Milano

Durante l’ultima puntata del Saturday Night Live, Kendrick Lamar ha raggiunto in scena Anderson .Paak per Tints, il brano per cui i due artisti hanno collaborato.

.Paak, oltre a cantare la parti funky e R&B del brano, ha dato dimostrazione anche delle sue doti alla batteria, mentre Kendrick Lamar si è lanciato in un’autoglorificazione rappata,“Bitch, I’m Kendrick Lamar; respect me from afar / I was made in His image; you can call me a god.”

Anderson .Paak - Bubblin (Official Video)

Più tardi, sempre durante l’episodio che ha segnato il debutto di .Paak al Saturday Night Live, il cantante ha messo da parte la batteria per il rap di Who R U?, brano anch’esso contenuto in Oxnard, ultimo album in studio di .Paak. Oltre a Kendrick Lamar, sono tantissime le stelle dell’hip hop ad aver collaborato con .Paak per Oxnard, tra cui Dr. Dre, Pusha T, Snoop Dogg, J. Cole, Q-Tip e Kadhja Bonet.

«Sento poca ambizione nella musica contemporanea», ha detto il musicista durante un’intervista a Rolling Stone, parlando del lavoro dietro Oxnard. «Questo è l’album che sognavo di fare al liceo, quando ascoltavo The Blueprint di Jay-Z, The Documentary di The Game e The College Dropout di Kanye West».

Inoltre, è di pochi minuti fa la grande notizia per tutti i fan italiani dell’artista, con una nuova data annunciata per il prossimo 25 marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation 
dalle ore 10 di mercoledì 5 dicembre e


 su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di giovedì 6 dicembre.



Altre notizie su:  Anderson Paak