Anche Caparezza e Motta nella line-up di Home Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Anche Caparezza e Motta nella line-up di Home Festival

La nona edizione del festival ospiterà anche Francesca Michielin, Maria Antonietta e Joan Thiele. Una domenica speciale dedicata alle famiglie e ai più piccoli

Anche Caparezza e Motta nella line-up di Home Festival

Continuano gli annunci legati alla prossima edizione di Home Festival – la nona, che si terrà a Treviso, zona ex Dogana, dal 29 agosto al 2 settembre -, che ha presentato gli ospiti per la sua quarta giornata, che come ogni anno è dedicata alle famiglie.

Sul palco salirà prima di tutto Caparezza, che dopo 20 sold out nei palazzetti tornerà con una sorta di “versione estiva” del tour dedicato al suo ultimo album Prisoner 709, che suonerà finalmente anche sul palco di Home Festival.

Poi Motta con il suo nuovo Vivere o Morire, Francesca Michielin, Maria Antonietta, Joan Thiele, gli Eugenio in Via Di Gioia e il rapper bresciano Mr. Rain, fresco di disco di platino per la sua Supernova. E questi sono solo i nomi di domenica: il festival ospiterà Alt-J, Prodigy, Incubus, Prozac+, Carl Brave & Franco 126 e tantissimi altri. Tutte le info sul sito ufficiale.