Anche Bonobo e Yussef Kamaal suoneranno al Locus Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Anche Bonobo e Yussef Kamaal suoneranno al Locus Festival

Si aggiungono altri due nomi di rilievo internazionale alla XIII edizione del Festival di Locorotondo, in programma dal 9 luglio al 15 agosto in provincia di Bari

Bonobo - Foto stampa

Bonobo - Foto stampa

È stata appena annunciata una seconda data italiana per il producer Simon Green, in arte Bonobo, per fare fronte al sold out milanese in programma il 13 marzo a Milano. Sarà proprio l’artista inglese ad aprire le danze al festival che ospiterà anche Benjamin Clementine il 23 luglio prossimo. Per poter accontentare i numerosi fan italiani, infatti, il festival di Locorotondo (Bari) ha anticipato l’inizio della rassegna al 9 luglio al Mavù Masseria, punto di partenza di una serie di eventi nei weekend fino a metà agosto.  Le prevendite dell’evento sono già disponibili a questo link.

Il Locus Festival si prepara anche al ritorno in Italia del progetto Yussef Kamaal. La band londinese guidata dai due giovani musicisti Youssef Dayes e Kamaal Williams, reduce dalla tappa di qualche mese fa al Jezz Refound Festival, suonerà il 5 agosto in Piazza Moro per un evento gratuito.

Dopo le oltre 90mila persone della scorsa edizione, ritorna una delle più importanti kermesse di respiro internazionale in Italia che ogni anno anima Locorotondo (Bari), splendido borgo nel cuore della Valle d’Itria. Le prevendite per il Locus Festival sono già disponibili sul circuito Bookingshow.

Altre notizie su:  bari Bonobo Locus Festival