All'I-DAYS 2017 ci saranno anche Linkin Park e Blink-182 | Rolling Stone Italia
News Musica

All’I-DAYS 2017 ci saranno anche Linkin Park e Blink-182

Oltre ai già annunciati Radiohead, Green Day e Rancid, ci saranno anche altri due colossi della musica internazionale a salire sul palco dell'Autodromo di Monza

Blink 182, foto di Willie Toledo

Blink 182, foto di Willie Toledo

Quest’anno gli organizzatori dell’I-DAYS festival non si sono risparmiati, e dopo le date già annunciate di Radiohead (16 giugno) e la combo punk made in California targata Green Day e Rancid (15 giugno), altre due band gigantesche saliranno sul palco dell’Autodromo di Monza, ovvero Linkin Park e Blink-182.

Con oltre 62 milioni di fan sulla loro pagina Facebook, 2 Grammy Award e il loro disco d’esordio Hybrid Theory saldamente in testa alla classifica degli album più venduti del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo, la band capitanata da Mike Shinoda si conferma una delle più seguite sul pianeta e attualmente è in studio, al lavoro sul settimo album firmato Linkin Park.

Insieme a loro ci saranno i Blink-182, la band californiana che con il loro terzo album Enema of the State conquistò MTV e il cuore di un’intera generazione. Freschi del grande successo del loro ultimo Lp California – il primo senza il chitarrista Tom DeLonge – di recente il gruppo losangelino ha fatto tornare il magone ai fan con il remake al femminile di What’s My Age Again?, il video che li face diventare delle vere proprie icone della scena pop-punk degli anni ’90.

Per tutte le informazioni basta andare sul sito ufficiale dell’I-DAYS Milano 2017.I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti a Linkin Park Underground dalle ore 11 di sabato 12 novembre, su IoVado.club a partire dalle ore 11 di domenica 13 novembre.

Su Ticketone.it dalle ore 10 di martedì 15 novembre e dalle ore 10 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre notizie su:  Blink-182 Linkin Park I-Days