Le avventure di Alice in “I Can't Figure Out What's Going On”, il nuovo video degli Half Moon Run | Rolling Stone Italia
News Musica

Le avventure di Alice in “I Can’t Figure Out What’s Going On” degli Half Moon Run

Guarda in esclusiva su Rolling Stone il video del nuovo singolo estratto da "Sun Leads Me On”, registrato con il produttore di Arctic Monkeys e Adele

Rendere ancor più surreale il romanzo fantastico di Lewis Carroll si può, basta suonare al contrario e mettere nella stessa stanza civette, un paio di piromani e un Cappellaio Matto degno del miglior Tim Burton.

Il nuovo video degli Half Moon Run, estratto dall’album Sun Leads Me On uscito lo scorso 23 ottobre e anticipato questa estate dal singolo Trustè dunque più vicino ad Halloween che al Santo Natale. Questa è l’atmosfera che caratterizza il tour dei quattro canadesi partiti da Londra il 21 ottobre, un tutto esaurito dopo l’altro fino al concerto Milanese del 1 marzo al Circolo Magnolia.

Il secondo disco degli Half Moon Run dal titolo "Sun Leads Me On" uscirà il 23 ottobre 2015 per Glassnote/Caroline (distribuzione Universal)

Il secondo disco degli Half Moon Run dal titolo “Sun Leads Me On” uscirà il 23 ottobre 2015 per Glassnote/Caroline (distribuzione Universal)

«Penso sia un album più onesto» raccontava il frontman Devon Portielje in occasione dell’uscita del nuovo disco Sun Leads Me On. «Eravamo in California e facevamo surf tutti i giorni. Molte delle melodie che abbiamo scritto sono nate li in modo spontaneo. Per Dark Eyes abbiamo lavorato per oltre 7 mesi e ri-registrato più volte le stesse cose quindi alla fine si è un po’ persa l’atmosfera iniziale delle canzoni. Questa volta è stato diverso».

Altre notizie su:  Half Moon Run Half Moon Run