Alcol, ansia e apatia: ascolta Nitro e Madame assieme per ‘Too Late’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Alcol, ansia e apatia: ascolta Nitro e Madame assieme per ‘Too Late’

I due rapper vicentini si passano il microfono in un singolo che si indaga i loro lati più oscuri: da un lato c'è "la vodka che ricolma questo abisso", dall'altro "la f*ga è il mio soliloquio, l’ascolto e la butto via"

Alcol, ansia e apatia: ascolta Nitro e Madame assieme per ‘Too Late’

Madame e Nitro

Foto: press

“E bevo perché non mi piaccio / ma quando lo faccio ingrasso e poi mi piaccio ancora meno”, rappa Nitro. “Perdo peso e corpo / recco svengo e dormo” risponde Madame. “Lei che sboccia, io marcisco / nella vodka che ricolma quest’abisso”, ancora Nitro. “La tristezza è il mio riposo, la rabbia la mia benzina / la figa è il mio soliloquio, l’ascolto e la butto via”, Madame.

Too Late, il nuovo singolo di Nitro e Madame prodotto da Mike Defunto, è uno intenso sfogo «in quelle notti che non riuscite a dormire» (come ha spiegato il rapper). I due artisti vicentini, qui per la prima volta assieme, in Too Late si addentrano nelle proprie intimità tra alcolismo, ansia e apatia, tra odio verso se stessi e il paragonarsi agli altri, tra l’essere in mostra e i lati oscuri della celebrità.

Altre notizie su:  Madame Nitro