Al via a Genova il Next Day Festival con Madame, Ghali e Ariete | Rolling Stone Italia
News Musica

Al via a Genova il Next Day Festival con Madame, Ghali e Ariete

Si terrà il 25 e 26 giugno, al parco scientifico e tecnologico della città ligure, il festival che vede protagonista la generazione Z e i suoi talenti. Oltre alla musica, videogame, comics, nuove tecnologie

Al via a Genova il Next Day Festival con Madame, Ghali e Ariete

Ghali

Foto: Francesco Nazardo

Negli ultimi vent’anni il Goa_Boa è stato un punto di riferimento per l’estate italiana nella sua voglia di costruire, a Genova, una manifestazione capace di scoprire e indagare nuovi lidi musicali. È da questo punto di partenza, da questa storia, che si arriva a The Next Day, il primo festival con la Gen Z a far da protagonista, sopra e sotto il palco, per una tre giorni di appuntamenti a tema musica, videogaming, comics, nuove tecnologie.

Il festival avrà luogo sabato 25 e domenica 26 giugno, nel Parco degli Erzelli – Great Campus di Genova, con un cartellone con gli artisti più caldi del momento. Sul palco, infatti, si alterneranno Ghali e Madame, accompagnati da altri talenti come Ariete, Leon Faun, Bresh, BigMama, J Lord e altri.

La prima giornata del festival, inizialmente prevista per venerdì 24 giugno, è stata rimandata a causa dell’incidente che ha costretto Blanco, che ne era headliner, al riposo. «Ora sto bene», scrive Blanco. «Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo». La giornata prevedeva anche le esibizioni di Bnkr44, Colla Zia, Deriansky e altri. La data verrà recuperata.

I biglietti del festival sono acquistabili a questo link. Qui di seguito la line up per giorni.

Sabato 25 giugno, dalle ore 17

Ghali
Ariete
Alfa
Tredici Pietro
Leon Faun
Matsby
e altri

Domenica 26 giugno, dalle ore 17

Madame
Bresh
J Lord
BigMama
Big Vibe
Jerry Sampi
Vago
Sayf
Helmi SA7BI
e altri