Al cinema con RS: per trenta di voi "Mistaken for strangers" su The National | Rolling Stone Italia
News Musica

Al cinema con RS: per trenta di voi “Mistaken for strangers” su The National

Il 24 luglio, per un solo giorno in più 130 cinema di tutt'Italia, verrà proiettato il "rockumentary" della band di Matt Berninger. Vi regaliamo in anteprima una clip del film e... la possibilità di incontrare i The National! Scoprite come fare...

Dopo aver aperto il Tribeca Film Festival arriva anche in Italia, per un solo giorno, il 24 luglio in più di 130 sale di tutta italia (scoprite quali sul sito di The Space Movies), Mistaken for Strangers, il “rockumentary” su The National definito da Michael Moore “uno dei migliori doc mai visti”.

Girato, durante il tour High Violet, dal videomaker e regista Tom Berninger, fratello del leader Matt, è un’opera originale, toccante e a volte persino buffa, che raccoglie immagini di backstage, di viaggi e concerti.

Il film sarà presentato alla stampa e ai fan nella mattinata del 23 luglio dal frontman dei National, in concomitanza con la tappa romana del tour presso l’Auditorium Parco della Musica.

Rolling Stone offre la possibilità di essere invitati al Meet&Greet in presenza di Matt Berninger, con proiezione stampa e possibilità (addirittura) di fargli qualche domanda. Partecipare è facilissimo, basta rispondere a questa domanda:

[contact-form-7 id=”235509″ title=”Meet and Great – The National”]

Altre notizie su:  the National