Ainé: le vite (stra)ordinarie degli abitanti di questo pianeta nel nuovo video | Rolling Stone Italia
News Musica

Ainé: le vite (stra)ordinarie degli abitanti di questo pianeta nel nuovo video

Il cantante romano ci ha dato in anteprima un video incredibile, che mostra le eterne contraddizioni del vivere sulla Terra

La scena nu-soul italiana si arricchisce di un altro giovane ma già illustre esponente: Ainé. Un po’ Kaytranada per via dei beat morbidi ma decisi, un po’ Anderson .Paak per la voce ora gracchiante ora setosa, Arnaldo Santoro sta per stappare parecchie bottiglie di bollicine, dovendo festeggiare un traguardo importante.

Il 20 ottobre esce infatti il suo EP UNI-VERSO e lo fa su Universal. Una bella soddisfazione per il cantante e producer romano, che oggi ci fa regalo di un bel video in anteprima, diretto dal regista londinese Raoul Paulet.

The Other Side finora è l’unico dei tre brani dell’EP ad avere un video, onestamente bellissimo soprattutto per la scelta di Paulet di montare infinite, brevi scene di contesti fra loro diversissimi. Ma che alla fine si possono ricondurre all’eterna contraddizione della vita stessa, un manicheismo fra bene e male, amore e odio, vita e morte che ritorna anche nel nome stesso del pezzo.

Altre notizie su:  Ainé