Aggiornamento sulla salute di Loredana Bertè: «Mi hanno fatto una “terapia” d’urto» | Rolling Stone Italia
News Musica

Aggiornamento sulla salute di Loredana Bertè: «Mi hanno fatto una “terapia” d’urto»

La cantante ha condiviso aggiornamenti incoraggianti sul suo stato di salute dopo il ricovero di lunedì a Roma e due date posticipate, a Roma e Varese

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Foto press

Negli ultimi giorni si sono succedute varie notizie circa la salute di Loredana Bertè, che solo ieri era stata costretta a posticipare un’altra data del suo tour, quella prevista al Teatro di Varese. A riportarlo erano stati gli stessi social dell’artista: «Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno)». La situazione sembrerebbe delicata, vista la chiusura del messaggio: «Saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti».

Loredana era stata ricoverata questo lunedì a Roma dopo aver accusato dei forti dolori addominali. La cantante si era già trovata costretta a posticipare la data al Teatro Testaccio.

La data di Varese verrà recuperare il prossimo 10 maggio, mentre quella di Roma il 15 maggio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Ora, però, sono arrivate finalmente notizie più confortanti. A condividerle è stata sempre l’artista attraverso il suo profilo Instagram, con un post in cui si legge: «Dear “Fenz”, Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere».

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A post shared by Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Loredana si è poi detta «mortificata» per aver dovuto spostare le date di Roma e Varese, e ha rilanciato subito con il prossimo appuntamento: «Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!».

Altre notizie su:  Loredana Bertè