Adele: «Ho smesso di bere, ero un’alcolista borderline» | Rolling Stone Italia
News Musica

Adele: «Ho smesso di bere, ero un’alcolista borderline»

La cantante ha condiviso la sua ritrovata sobrietà dal palco della sua residency a Las Vegas: «Ho smesso tre mesi fa, ora è una noia»

Adele: «Ho smesso di bere, ero un’alcolista borderline»

Adele

Foto: Simon Emmett

Dopo le dichiarazioni di Tommy Lee rilasciate nei giorni scorsi («Bevo sette litri e mezzo di vodka al giorno), ora è il turno di Adele di raccontare pubblicamente il proprio problema di alcolismo.

Durante la sua residency a Las Vegas al Colosseum al Caesars Palace, la cantante britannica ha condiviso i suoi recenti cambiamenti nel rapporto con l’alcool: «Ho smesso di bere tre mesi e mezzo fa. È una noia adesso. Sono stata un’alcolista borderline per quasi tutti i miei vent’anni, mi manca molto». Poi guardando un fan ha aggiunto: «Goditi il tuo whiskey sour, ne sono davvero invidiosa».

Adele in passato aveva già raccontato in più occasioni il suo rapporto con il bere. A Vogue, nel 2021, disse: «Ho sempre avuto una stretta relazione con l’alcool. Ne sono sempre stata affascinata. È ciò che ha tenuto mio padre lontano da me, quindi ho sempre voluto sapere cosa c’era di così bello». A Rolling Stone US, sempre nel 2021, raccontò invece di aver provato a smettere di bere per sei mesi dopo il suo divorzio.

Altre notizie su:  Adele