Adele ha rimproverato uno spettatore della sua residency a Las Vegas per un commento omofobo | Rolling Stone Italia
SBAM

Adele ha rimproverato uno spettatore della sua residency a Las Vegas per un commento omofobo

"Pride sucks", si sente a un certo punto dal pubblico. E la cantante risponde: "Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?"

Adele ha rimproverato uno spettatore della sua residency a Las Vegas per un commento omofobo

Adele

Foto: Gareth Cattermole / Getty Images

Adele ha rimproverato uno spettatore della sua residency a Las Vegas che aveva urlato “Pride sucks” ieri sera, Il concerto del primo giugno infatti coincideva con l’inizio del Pride Month. Ecco il video.

Mentre parlava al pubblico, Adele è stata interrotta da un membro del pubblico che ha gridato un commento omofobo. E lei prontamente ha risposto: “Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” (“Sei venuto al mio spettacolo a dire il Pride fa schifo? Sei stupido, ca**o? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, va bene?”)

La residency è iniziata a novembre 2022, essendo stata rinviata all’ultimo minuto nel gennaio dello stesso anno a causa di una malattia. E a gennaio 2024 Adele aveva detto che avrebbe intrapreso un tour mondiale per il suo prossimo album. Nel bel mezzo di uno spettacolo a Las Vegas però ha rivelato che i fan probabilmente dovranno aspettare un po’ per il seguito di 30 del 2021, ma che poi lo porterà in tournée più di quanto abbia fatto con i dischi in passato. “Non credo che scriverò un album per un bel po’ di tempo”, ha detto al pubblico. “Ma la prossima volta che lo farò, verrò a trovarvi ovunque”.

Altre notizie su:  Adele