Adele ha pubblicato il video di ‘Oh My God’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Adele ha pubblicato il video di ‘Oh My God’

Bianco e nero e un'atmosfera che ricorda quella di un varietà televisivo per il secondo singolo dal fortunatissimo '30'. Guardatelo qui

Adele ha pubblicato il video del suo nuovo singolo, Oh My God, canzone realizzata in collaborazione con Greg Kurstin e contenuta nel suo ultimo, vendutissimo, 30. Lo trovate qui sopra.

Nella clip, diretta da Sam Brown, un’atmosfera da varietà, con la telecamera che riprende Adele mentre esegue la canzone insieme a una serie di ballerini e artisti. Nel brano Adele canta della paura di mettersi in gioco e di perdersi nel processo.

Adele ha pubblicato 30 lo scorso novembre, segnando il suo primo album da 25 del 2015. Mentre il disco è stato scritto sulla scia di un divorzio, la cantautrice ha raccontato di come sia stato più un album sulla scoperta di sé, inquadrato come una lettera aperta a suo figlio. «Non conoscevo veramente me stessa», ha detto. «Non so se era a causa del mio ritorno di Saturno o se era perché stavo davvero entrando nei miei trent’anni, ma non mi piaceva chi ero».

Altre notizie su:  Adele