Achille Lauro, guarda il nuovo video ‘Me ne frego’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Achille Lauro, guarda il nuovo video ‘Me ne frego’

Dopo le polemiche che hanno accompagnato le sue performance al Festival di Sanremo, il cantante di ‘Rolls Royce’ torna trasformato in San Francesco

Achille Lauro ha condiviso pochi istanti fa il suo nuovo video realizzato per il singolo Me ne frego, brano presentato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo vinta da Diodato.

Infatti, dopo le polemiche che hanno seguito i look sfoggiati dal cantante sul palco dell’Ariston, Lauro torna a fare discutere, dato che nella nuova clip impersona alcune immagini tratte dall’iconografia religiosa. Il brano, inoltre, è il nuovo estratto dall’album in prossima uscita intitolato 1990 e già anticipato dal singolo omonimo.

Nel frattempo Lauro ha annunciato il tour di sette date in cui porterà sul palco il suo alter ego: Achille Idol – Immortale. «Ritornato dalla vecchia vita. Benedetto da Dio», scriveva Instagram insieme l’annuncio del tour, preceduto da un breve filmato in cui veniva ripresa la Pietà di Michelangelo, protagonista anche delle prime scene del video uscito oggi.

Altre notizie su:  Achille Lauro