Achille Lauro collaborerà alla produzione di film e serie per Amazon Prime | Rolling Stone Italia
News Musica

Achille Lauro collaborerà alla produzione di film e serie per Amazon Prime

È un contratto di due anni che comprende anche documentari e format streaming. «È uno dei più importanti Overall Deal d'Europa», ha detto lui sui social, «sono onorato»

Achille Lauro collaborerà alla produzione di film e serie per Amazon Prime

Achille Lauro

Foto: Jacopo Raule / Daniele Venturelli/Getty Images

Dopo la partecipazione alla nuova stagione di Celebrity Hunted, l’apparizione nel film Anni da cane e la collaborazione alle musiche della serie Prisma, Achille Lauro e Amazon Prime hanno firmato un contratto di collaborazione. Si tratta di «uno dei più importanti Overall Deal d’Europa», durerà due anni e prevede la produzione di film, serie tv, documentari e format streaming.

«Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti, la partecipazione al film Anni da cane e una campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane», ha detto Lauro in un post su Instagram. «Ringrazio per la fiducia e la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti, Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo. Ringrazio tutta la famiglia Amazon per l’opportunità».

Oltre alla partecipazione ai progetti di Amazon, di recente Achille Lauro ha collaborato con Fedez e Orietta Berti per il singolo-tormentone Mille. «Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del festival», ha raccontato la cantante. «Mi hanno detto che sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Una piacevolissima sorpresa».

Altre notizie su:  Achille Lauro