AC/DC, il presentatore Jim Breuer ritratta: su Brian Johnson ho esagerato | Rolling Stone Italia
News Musica

AC/DC, il presentatore Jim Breuer ritratta: su Brian Johnson ho esagerato

Durante il suo podcast ha sostenuto che il cantante gli abbia raccontato di essere stato "buttato fuori" dalla band. Dopo essere diventato virale, ha ridimensionato le dichiarazioni

Il concerto degli AC/DC a Imola, unica data in Italia del “Rock or Bust Tour”

Il concerto degli AC/DC a Imola, unica data in Italia del “Rock or Bust Tour”

Il podcast di Jim Breuer ieri sera è diventato virale: il comico ha dichiarato nella puntata di The Metal in Me di aver parlato con Brian Johnson degli AC/DC, che gli avrebbe detto di essere triste per la decisione della band di interrompere il tour a causa dei suoi problemi all’orecchio. Breuer ha detto che Johnson si è sentito come se fosse stato cacciato dagli AC/DC.

Non contento, Breuer ha aggiunto che Johnson sa che qualcuno è già stato assunto per sostituirlo negli show programmati, e che i compagni di band (per 35 anni) non si sono mai preoccupati di chiamarlo per sapere come sta.

Vista la risposta che ha avuto il podcast, diventato presto virale, Breuer ha deciso di chiarire quello che ha detto nel programma. Nel post Facebook ha scritto che ha visto il suo amico Johnson «ritirarsi per la prima volta nella sua vita» e che il suo era solo uno sfogo, «ricordatevi che sono solo un comico». Ha specificato che non stava citando Johnson, che la dichiarazione del cantante degli AC/DC era molto più stringata e si è fatto prendere la mano esagerando.

I have seen some stories circulating about my podcast. As a friend, I saw Brian withdrawn for the first time in my life….

Pubblicato da Jim Breuer su Martedì 15 marzo 2016

Just to Clear the air- I was NOT QUOTING Brian Johnson- I was sad to see him depressed . I was Venting Things I felt to…

Pubblicato da Jim Breuer su Martedì 15 marzo 2016

Altre notizie su:  AC/DC