Home Musica News Musica

Stiamo producendo la nostra prima band: ascoltate qui i Polar Station

La nostra operazione di scouting con Dr Martens e SAE Institute dà i suoi frutti. È pronto il primo dei tre EP che abbiamo scelto di produrre. Sentite qui

Da sinistra, Daniele Gabrielli, Silvia Zambon, Cristian Angelini e Giovanni Compagnone, ovvero i Polar Station (foto: Marco Cremascoli)

Da sinistra, Daniele Gabrielli, Silvia Zambon, Cristian Angelini e Giovanni Compagnone, ovvero i Polar Station (foto: Marco Cremascoli)

Ci avete mandato più di 200 foto e video, li abbiamo guardati uno per uno e alla fine siamo arrivati: abbiamo i primi vincitori dell’operazione di scouting che abbiamo fatto con Dr Martens.

Date il benvenuto ai Polar Station, delicato synth pop da Frosinone. I produttori del SAE Institute hanno visto in loro un gruppo con tutto quello che serve per fare un salto di qualità e creare un EP molto interessante.

Ora tocca a voi giudicare. Il primo passo verso l’EP, dopo ore passate in studio al SAE Institute, è finito. Ma è solo un assaggio: questa non è la versione definitiva. Quella la potrete ascoltare tra qualche mese e sarà una delizia per le orecchie (avrà suoni migliori, grazie alla produzione di alto livello fatta dagli studenti del SAE Institute).

Le tre canzoni dell’EP live sono:

1. Harp
2. Sand Castles
3. Silence

Potete scaricarle a questo link. Buon ascolto.

(Come siamo arrivati a scegliere loro? Segui qui il processo di selezione)

Leggi anche