Abbiamo in anteprima il nuovo video dei Technoir | Rolling Stone Italia
News Musica

Abbiamo in anteprima il nuovo video dei Technoir

"Bubbles" è forse la clip più allucinata e affascinante del duo RnB di Genova

È proprio un bel viaggione il nuovo video di cui ci hanno fatto regalo oggi i Technoir. Sfruttando uno dei singoli tratti dall’ultimo album NeMui (New Ecosystem Musically Improved), la coppia di Genova ha dato sfogo alla propria indole psichedelica.

Bubbles è infatti un pezzo già di per sé allucinato, con quel basso lisergico preso in prestito da Thundercat, figuriamoci se alla voce sinuosa di Jennifer e agli strumentali di Alexandros ci aggiungiamo anche una clip ricca di colori e forme ora spigolose ora sferiche (come le bolle, appunto). Buona parte del merito va ovviamente a che ha curato le grafiche animate, cioè Nikolaos Finizio.

E proprio oggi, 4 ottobre, i due giovani amanti figli del funk stanno per partire per un bel tour che li porterà a spasso per i Balcani, fra Slovenia, Serbia, Bosnia e Croazia ad ottobre.Per poi tornare a casa per il Linecheck Festival di Milano dal 21 al 26 e al Jazz:Re:Found Festival di Torino, il 29, come opening act per Cory Henry and the Funk Apostles.

Nel caso non aveste ancora ascoltato l’ultimo disco dell’act più vicino agli Internet che abbiamo in Italia, sappiate che NeMui è uscito ad aprile per Cane Nero Dischi.

Altre notizie su:  Technoir