A Lubiana arriva il Flow Festival con Metronomy, Pet Shop Boys e Run The Jewels | Rolling Stone Italia
News Musica

A Lubiana arriva il Flow Festival con Metronomy, Pet Shop Boys e Run The Jewels

Nel fine settimana dal 26 al 28 giugno si tiene la prima edizione della manifestazione di successo di Helsinki. Con una line-up di tutto rispetto

Una foto del Flow Festival

Una foto del Flow Festival

Nella vivace Lubiana, a due passi dal confine italiano (o meglio: a soli 70 km da Trieste), si tiene quest’anno il Flow Festival, dal 26 al 28 giugno. È la prima volta che il rodato Flow Festival di Helsinki va in trasferta in un’altra nazione e parte alla grande, con un’interessante line-up: Pet Shop Boys, Róisín Murphy, Metronomy, Run The Jewels, Caribou, José González, Derrick May, Âme, Dixon, Bonobo, DJ Koze e Recondite, insieme agli sloveni Bad Copia, Edo Maajka, Polona Kasal x KALU e Torul.

Metronomy - The Look (Official Video)

Un ambiente particolare come quello di un’ex fabbrica riqualificata, quaranta shows e tre aree diverse. E inoltre: mostre di cultura urbana ed arti visive e un grande impegno ecologico grazie all’uso di materiale di riciclo, energie rinnovabili, prodotti eco sostenibili. Proprio come nel Flow Festival finlandese. Un’occasione per scoprire una città verde, affacciata sul fiume, e molto giovane.

Run The Jewels - Close Your Eyes (And Count To F**k) feat. Zack de la Rocha (Official Video)