A Liam Gallagher è stato proibito di lanciare il tamburello ai concerti degli Oasis | Rolling Stone Italia
Roll With it

A Liam Gallagher è stato proibito di lanciare il tamburello ai concerti degli Oasis

Dopo le risse degli scorsi concerti, il cantante degli Oasis ha detto che dai prossimi live non ripeterà più uno dei rituali più amati dai fan

Liam Gallagher durante uno dei concerti degli Oasis a Cardiff

Liam Gallagher durante uno dei concerti degli Oasis a Cardiff

Durante una delle date a Murrayfield Stadium di Edimburgo, Liam Gallagher si è rivolto al pubblico, spiegando perché d’ora in poi durante i concerti degli Oasis non andrà più in scena uno dei momenti più attesi dai fan, ovvero il lancio del tamburello (o delle maracas) alla folla.

«Non posso lanciare il mio tamburello o le maracas stasera, mi hanno detto di non farlo» ha detto Gallagher dal palco. «Mi hanno appena detto: “Niente più cazzate del genere”, perché non come sapete comportarvi». Secondo quanto riportato dal Sun, il divieto sarebbe stato imposto dopo le risse e le scazzottate scoppiate tra il pubblico durante i precedenti concerti, nate proprio per accaparrarsi gli strumenti lanciati da Liam, come testimoniato da diversi video e foto pubblicate sui social media durante il tour UK. L’annuncio del cantante non è stato accolto bene dal pubblico, che ha reagito con fischi e proteste.

Altre notizie su:  Liam Gallagher Oasis