A Jessie J è stato diagnosticato un tumore al seno: «Sparirò per un po’» | Rolling Stone Italia
«Sono un libro aperto»

A Jessie J è stato diagnosticato un tumore al seno: «Sparirò per un po’»

«Ho bisogno di elaborare la cosa, ho bisogno di parlarne, ho bisogno di un abbraccio»

A Jessie J è stato diagnosticato un tumore al seno: «Sparirò per un po’»

Il messaggio di Jessie J

Foto: dal profilo Instagram @jessiej

A Jessie J è stato diagnosticato un tumore al seno. La cantante di Price Tag e Bang Bang lo spiega in un video su Instagram. È stata per un po’ indecisa se diffondere o meno la notizia. Alla fine ha deciso di «condividerla con i fan e con persone a cui sto a cuore… Sono una che ha sempre condiviso tutte le cose della vita».

Ha voluto diffondere la notizia anche perché «lavorando così tanto non ho il tempo di realizzare la cosa» e sa che quanto condividere in passato la abbia aiutata. «Sono un libro aperto. Mi si spezza il cuore al pensiero che tanta gente sta attraversando qualcosa di simile o di peggio, è la parte che mi uccide».

Il cancro è fortunatamente allo stadio iniziale ed è stato diagnosticato prima dell’uscita di No Secrets, il primo singolo tratto dal suo prossimo album. «Voglio enfatizzare la parola “iniziale”. Il cancro fa schifo sempre, ma mi aggrappo a quella parola. In questo periodo sto facendo un esame dietro l’altro». E ancora: «Mi terrò i capezzoli, è una cosa buona».

«Sparirò per un po’ dopo il Summertime Ball (previsto il 15 giugno a Londra, ndr) per fare l’intervento». E poi con tono ironico: «Tornerò con tette enormi e nuova musica». In un altro post ha spiegato che erano nove settimane che pensava di dirlo: «Ho bisogno di elaborare questa cosa, ho bisogno di parlarne, ho bisogno di un abbraccio».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jessie J (@jessiej)

Altre notizie su:  Jessie J