Mannarino, la grande festa di Roma per la fine del tour

Il cantautore saluta il pubblico nella sua Roma prima di una langa pausa in cui lavorerà al prossimo disco.

Mannarino, foto di Fabio Macchiaro.


Mancano pochissimi concerto alla fine del tour L’Impero Crollerà e Mannarino ha annunciato oggi l’ultimo appuntamento live: una grande festa trionfale con cui il cantautore saluterà il proprio pubblico prima di una lunga pausa, tra nuovi progetti e la scrittura del prossimo album.

Andrà infatti in scena nella sua Roma il prossimo 25 luglio Apriti Cielo – Il gran finale, previsto nella cornice del Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Oltre tre ore di live che vedranno Mannarino insieme a tutti i musicisti i musicisti di Apriti Cielo Tour, RomaRio e L’Impero Crollerà, insieme per ricreare quel fronte sonoro che ha reso preziose quelle esperienze. Una giornata di musica che partirà al pomeriggio con altre soprese che verranno svelate.

Mannarino viene da un annata straordinaria, in cui si è affermato come uno dei nomi di punta del cantautorato italiano, tra primi posti in classifica, dichi d’oro e il Premio De André a coronare un percorso straordinario. Più di 140mila persone accorse ai suoi live in tutta Italia sono la conferma che, in 10 anni di carriera, Mannarino è riuscito a creare un proprio linguaggio, diventato voce di una comunità raccontata attraverso la sua musica.

I biglietti per Apriti Cielo – Il gran finale, Apriti Cielo – Il gran finale saranno disponibili su Ticketone.it da venerdì 20 Aprile alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 23 aprile alle ore 10:00.

Leggi anche: